Bed and Breakfast Napoli La Bouganville

Il Bed and Breakfast La Bouganville ha in questi giorni superato il traguardo dei 200 giudizi eccellenti sulla directory di TripAdvisor, uno dei siti turistici più’ consultati al mondo nella programmazione di un viaggio sia esso di lavoro o di svago. Questo risultato colloca il B&B ubicato sulla collina di Posillipo, in 76° posizione su 576 bed and breakfast a Napoli, posizione che consente al BB di essere collocato nella seconda pagina del sito di TripAdvisor per quanto riguarda la ricerca a Napoli di bed and breakfast.

Il riconoscimento da parte degli ospiti del B&B premia il lavoro costante del piccolo team di accoglienza del bed and breakfast aperto nel 2004 dal proprietario Giuliano . Giuliano e Svetlana infatti lavorano ogni giorno per soddisfare l’esigenza di ospiti attenti, dalla colazione al dormire in letti comodi e stanze pulite. Il Bed and Breakfast La Bouganville ha infatti sin dalla nascita puntato più’ che sulla proposizione di effetti speciali, sulla qualità’ dell’accoglienza e sulla cura del cliente, dedicandosi con entusiasmo e passione a stabilire una relazione significativa basata su familiarità’, rispetto ed educazione che di fatto e’ stata colta dai suoi ospiti, sia nazionali che stranieri. Senza peraltro tralasciare la costante opera di rinnovamento interno del B&B al fine di offrire ai propri ospiti un comfort sempre maggiore a costi contenuti che fanno annoverare la Bouganville tra i bed and breakfast a Napoli economici eleganti confortevoli.

Il Bed and Breakfast Napoli La Bouganville posizionato vicino ai famosi stabilimenti balneari di Marechiaro, alla Grotta di Seiano dove si puo’ ammirare i resti della Villa di Vedio Pollione, al Parco Virgiliano, al Mausoleo Schilizzi  dispone oltre che di bagni interni alle camere, aria condizionata, wifi gratuito nelle camere, tv,  anche di due posti auto molto comodi e richiesti soprattutto dagli ospiti stranieri che arrivano a visitare la città’ di Napoli con le loro autovetture e chiedono un posto sicuro dove parcheggiare.

E’ evidente che il bed and breakfast Napoli La Bouganville nonostante l’ambito riconoscimento cercherà’ sempre di migliorare i risultati ottenuti puntando da subito alla quota 200. Napoli e’ una città’ in forte crescita turistica e l’amministrazione comunale sta dando vita alla realizzazione di un restyling della città’ che ci fa ben sperare per cui siamo fiduciosi sul raggiungimento di questo obiettivo cosi’ significativo.

Comments are closed.